Questo sito utilizza i cookies per offrire un'esperienza migliore all'utente.
Il metodo dell'apprendimento delle abitudini
Da dove parte ogni abitudine
Come funziona il cervello
Le frasi che bloccano la nostra mente
Per poter progredire come persone e poi come Leader abbiamo bisogno di un metodo di apprendimento, un metodo che ci permetta di far diventare i nostri buoni propositi delle abitudini produttive.
Questo è uno dei primi argomenti che verrà trattato in questa lezione.
Capiremo poi nel dettaglio come funziona il cervello e come genera i pensieri che a seconda della loro natura ci possono trasformare in persone di successo oppure no.
0 Recensioni
Michele è un consulente e formatore per aziende, imprenditori e liberi professionisti. Negli ultimi vent’anni ha ricoperto ruoli legati alla vendita, al commercio e alla strategia. È appassionato di psicologia, marketing, vendita e strategie di business. Per il suo percorso di formazione professionale, in continuo e costante aggiornamento, si avvale di studi e approfondimenti realizzati dai maggiori esperti a livello mondiale come Jeffrey Gitomer, Jack Canfield, Harv Eker, Wayne Dyer, Robert Cialdini, Brian Tracy e la fondazione Dale Carnegie, solo per citarne alcuni. I pilastri su cui Michele fonda il suo operato sono rappresentati da quattro valori principali: economia, ecologia, etica, eccellenza. La sua passione è condividere tutte le proprie conoscenze con gli imprenditori con i quali collabora per far loro ottenere risultati tangibili. La sua è una visione densa e profonda: desidera vedere imprenditori portare avanti la propria attività serenamente, nel benessere, nell’abbondanza e in uno spirito di collaborazione reciproca. Per aiutare aziende e imprenditori a raggiungere e realizzare la propria visione, organizza percorsi formativi mirati e consulenze personalizzate.