Questo sito utilizza i cookies per offrire un'esperienza migliore all'utente.
Come funziona la lista contatti
Come costruire e gestire una lista contatti
Definire le etichette del cliente
I contatti sono la fonte più preziosa che ci sia in azienda.
Una lista contatti ben gestita permette all'azienda di fare delle proposte precise e mirate che migliorano già da subito lo scontrino e medio e di conseguenza i fatturati.
0 Recensioni
Michele è un consulente e formatore per aziende, imprenditori e liberi professionisti. Negli ultimi vent’anni ha ricoperto ruoli legati alla vendita, al commercio e alla strategia. È appassionato di psicologia, marketing, vendita e strategie di business. Per il suo percorso di formazione professionale, in continuo e costante aggiornamento, si avvale di studi e approfondimenti realizzati dai maggiori esperti a livello mondiale come Jeffrey Gitomer, Jack Canfield, Harv Eker, Wayne Dyer, Robert Cialdini, Brian Tracy e la fondazione Dale Carnegie, solo per citarne alcuni. I pilastri su cui Michele fonda il suo operato sono rappresentati da quattro valori principali: economia, ecologia, etica, eccellenza. La sua passione è condividere tutte le proprie conoscenze con gli imprenditori con i quali collabora per far loro ottenere risultati tangibili. La sua è una visione densa e profonda: desidera vedere imprenditori portare avanti la propria attività serenamente, nel benessere, nell’abbondanza e in uno spirito di collaborazione reciproca. Per aiutare aziende e imprenditori a raggiungere e realizzare la propria visione, organizza percorsi formativi mirati e consulenze personalizzate.